SITUAZIONE MAGAZZINO
Utilizzando la sezione Situazione Magazzino è possibile consultare le statistiche legate al Magazzino.
E’ quindi possibile consultare tutte le movimentazioni effettuate nell’archivio Movimenti di Magazzino o in tutto il magazzino; visualizzare il valore dei propri magazzini oppure verificare gli articoli sotto scorta o verificare l’indice di rotazione.

Situazione Movimenti
La scheda Situazione Movimenti permette di visualizzare tutti i movimenti effettuati relativamente ad un magazzino in un determinato intervallo di tempo.
Per visualizzare la situazione dei movimenti di magazzino selezionare dal menu Situazione Magazzino > Movimenti Magazzino

Nella prima schermata è possibile definire l'intervallo di date sul quale effettuare la ricerca, il nominativo di un determinato cliente per i quali sono stati effettuati i movimenti, la tipologia di movimento, il magazino e la causale. Inoltre è possibile definise se visualizzare il valore in base all'imponibile o al totale.

Cliccando avanti verrà restituito l'elenco verrà restituito l'elenco dei movimentiricercati.

Di questo elenco è possibile effetuare una stampa, scegliendo anche se aggiungere il dettaglio degli articoli, o un estrazione in un file Excel.
Selezionando un movimento e cliccando su avanti si avrà accesso al ettaglio degli articoli presenti all'interno del movimento.


Di questo elenco è possibile effetuare una stampa o un estrazione in un file Excel.