• SEDI COURIER

    Permette di personalizzare le configurazioni delle stampe delle Lettere di Vettura e dei Segnacolli in base al vettore o corrispondente indicato sulle singole spedizioni.

    Per avviare la funzione occorre selezionare dalla barra degli strumenti il percorso: Tabelle > Courier > Sedi.

    Scheda Generale

    • Codice: in questo campo è necessario assegnare alla sede un codice univoco di tre caratteri alfanumerici.
    • Descrizione: definire la descrizione della sede.
    • Bloccato: è possibile assegnare un codice numerico di priorità alle Ldv che utilizzeranno il motivo codificato.
    • Tipologia: definire la tipologia della sede sulla quale sarà utilizzato questo motivo: Direzionale, Operativa, Cliente, Vettore, Corrispondente.
    • Ubicazione: indicare l’indirizzo della sede.
    • Cliente – Cod.Memo/Nominativo: richiamando su questi campi il nominativo di un cliente specifico, le stampe indicate sulla sede verranno automaticamente utilizzate sulle Ldv registrate al nominativo qui indicate.
    • Vettore – Cod.Memo/Nominativo: inserendo su questi campi il nominativo di un vettore o corrispondente specifico, le stampe delle Ldv e/o Segnacolli indicate sulla sede verranno automaticamente utilizzate nelle spedizioni assegnate a tale nominativo.
    Scheda LDV

    Questa scheda consente di impostare i Moduli da utilizzare per la Stampa delle LDV.

    • Non stampa Lettere di Vettura: selezionare questa opzione per disabilitare la stampa delle Lettere di Vettura.
    • Barcode Prestampato: selezionare questa opzione per definire, in fase di stampa, la numerazione delle LDV.
    • Lunghezza: definire il numero di caratteri da utilizzare per il codice Barcode.
    Scheda Segnacolli

    Questa scheda consente di impostare i Moduli da utilizzare per la Stampa dei Segnacolli

    • Non stampa Segnacolli: selezionare questa opzione per disabilitare la stampa dei Segnacolli.
    Scheda Opzioni

    • Suffisso Sede: per i clienti che utilizzano Terminal Service, la soluzione che fornisce gli strumenti per l’esecuzione del Performance e-Courier su un server tramite una sessione remota, è necessario inserire il Suffisso Sede. Questo, offre l’opportunità di effettuare l’Accettazione Borderò tra Sedi.
    • Causale Fatture P/A: per i clienti che utilizzano il modulo delle Fatture PA, è necessario inserire la causale.
    • Sabato Lavorativo: inserire il Flag nella casella di spunta se la sede è operativa anche il Sabato, questo tipo di informazione è utile per i trasferimenti tramite Performance Bus.
    • Contatto / Telefono / e-Mail: Questi tre campi danno la possibilità di inserire informazioni utili riguardanti la sede in questione
    • Sabato Lavorativo: inserire il Flag nella casella di spunta se la sede è operativa anche il Sabato, questo tipo di informazione è utile per i trasferimenti tramite Performance Bus.